Prezzo grafici per aiutare gli operatori identificare i trend di mercato, mentre gli indicatori tecnici per aiutare gli operatori di analizzare la sostenibilità e la forza del trend.
Se un segnale che indica una inversione di tendenza, attendere la conferma prima di agire sul mercato. Ciò significa che lo stesso indicatore era atteso per fornire la conferma e uno o più tempo per avere la conferma e gli altri indicatori. Pazienza ti aiuterà a leggere i segni in modo corretto e agire di conseguenza.
Tipi di Media Mobile
Uno degli indicatori più spesso utilizzato in analisi i tecnici, i media mobile per aiutare gli investitori a determinare le tendenze attuali e le tendenze guardare per essere invertita. ambienti mobili sono le linee collocato su un grafico che indica tendenza a lungo termine dei prezzi, fluttuazioni a breve termine non sono disponibili.
Semplice media mobile dà lo stesso peso a ciascun prezzo entro un certo periodo specificato. Trader Unite definiscono se i valori sono la media alta, bassa, apertura o chiusura.
Mobile ponderata aumento di peso medio fornisce i dati più recenti. Una media mobile ponderata permette al commerciante di disegnare una curva regolare, ma più sensibile alle variazioni di prezzo recenti.
media mobile esponenziale è un altro metodo di valutazione "dei dati recenti. Mobile esponenziale prezzo medio moltiplicato per la percentuale delle ultime prezzo medio rispetto al periodo precedente.
Identificare i media più appropriati in movimento e il tempo per la coppia di valuta scelta
Si può richiedere un certo tempo fino a trovare la migliore combinazione di media mobile e il tempo per una coppia di valute particolare. Trovare la giusta combinazione vi aiuterà a identificare più facilmente le tendenze nel loro sviluppo.
Di solito, i commercianti iniziano confrontando l'evoluzione storica della media mobile per diversi periodi di tempo. Poi si può confrontare quanto bene e quanto rapidamente forniscono segnali per diversi periodi di tempo, come variazioni dei prezzi si verificano.
Quando si trova una media mobile ottimale per una coppia di valute, è possibile che questo rappresenti una lunga serie di posizioni della linea di supporto o resistenza per le posizioni corte. Se il prezzo si intersecano la media mobile, questo potrebbe segnalare che la coppia che si può invertire l'evoluzione.
Esempio:
medie mobili di lungo periodo definire una media di tendenza a breve termine e in movimento in grado di fornire i segnali precursori che la tendenza sta per finire prima che i prezzi scendono al di sotto media a lungo termine in movimento. Per questa ragione, molti investitori sarà posto diverse medie mobili sullo stesso grafico. Se una media mobile di breve termine attraversa la media mobile a lungo termine, questo può indicare che la tendenza precedente è definitiva - e può essere un buon momento per essere invertito le posizioni sul mercato.
Stocastici
studi stocastici sono utilizzati per monitorare la sostenibilità e segnala una inversione di tendenza nell'evoluzione dei prezzi. indicatori stocastici sono misurati e rappresentati da due diverse linee,% K e% D e sono visualizzati in una scala tra 0 e 100. % Curva K è l'indicatore più "veloce", mentre la curva% D è l'indicatore più "lento", che richiedono più tempo per invertire la loro direzione. Valori superiori a 80 rappresentano un forte movimento verso l'alto, mentre valori inferiori a 20 rappresenta una mossa forte ribasso.
Indice di forza relativa (RSI)
RSI misura la quantità di moto movimento dei prezzi. E 'anche rappresentato su una scala da 0 a 100.
Perché è preferibile attendere segnali di RSI e la conferma di altri indicatori. RSI può rimanere a livelli alti o bassi per un periodo di tempo più lungo senza il suo prezzo e la direzione inversa. Così, il mercato può essere forte o debole, e può rimanere così per un periodo più lungo.
Regolare i parametri indicatori RSI a seconda del vostro stile di trading. Un RSI calcolato su un periodo più breve sarà più sensibile e fornirà più i segnali - non tutti a destra, mentre un RSI calcolato su un periodo più lungo sarà meno sensibile.
Le divergenze tra prezzo e RSI possono annunciare un'inversione di tendenza dei prezzi. Assicuratevi però di avere conferma prima di agire.
Bande di Bollinger
Bande di Bollinger sono volatilità curve usate per identificare i punti di massimo o prezzo minimo. Le bande di Bollinger sono due fasce intorno a una media mobile, utilizzando un numero predefinito di deviazioni standard intorno alla media rispettivi movimento. indicatore Creatore, Jon Bollinger raccomanda quanto segue:
Raggiungere la fascia di prezzo inferiore e superiore non è necessariamente una immediata inversione di tendenza. Le bande di Bollinger sono regolati continuità al variare della volatilità, come toccare i nastri riflettono solo prezzo che i prezzi sono estremamente volatili. Per determinare la forza di un trend, utilizzare le bande di Bollinger insieme ad altri indicatori.
MACD - Moving Media Convergence Divergence
Inventato da Gerald Appel, l'indicatore MACD è la differenza tra medie mobili esponenziali del 26 e 12 giorni.
9-giorni media mobile esponenziale della linea MACD serve come un segnale: quando il MACD incrocia sotto la linea di segnale è un segnale ribassista e quando il MACD passa sopra la linea di segnale è un segnale rialzista.
Se il MACD è positivo e crescente, mentre la creazione di prezzi minimi di raggiungere nuovi minimi, può essere un forte segnale di acquisto. Viceversa, se il MACD la massima diminuzione, mentre i prezzi raggiungono nuovi massimi, può essere una forte divergenza ribassista e un segnale di vendita.
Fibonacci Prelievi
Prelievi livelli di Fibonacci sono una sequenza di numeri scoperta dal celebre matematico Leonardo da Pisa nel XII secolo. Questi numeri descrivono i cicli si trovano in natura; seguaci ad utilizzare l'analisi tecnica per generare il ritiro dei livelli di prezzo.
Dopo un movimento significativo dei prezzi verso l'alto o verso il basso, il prezzo più spesso perdono parte o la totalità di tale anticipo. Mentre i livelli di prezzo ritiri, di supporto e resistenza si verificano spesso in giro per i livelli di Fibonacci di recesso. I prelievi sono i più comuni del 23,6%, 38,2%, 50% o 61,8% del movimento precedente.