Fattori di influenza


L'aumento del tasso di interesse di riferimento rafforza la moneta di questo paese
Un modo per interpretare l'impatto del tasso di interesse di riferimento è quello di capire quanto di prendere in prestito dei soldi o di quanto si guadagna da titoli di Stato o investimenti in contanti. politica dei tassi di interesse è un fattore importante che influenza le quotazioni coppia di valute.
Dal punto di vista fondamentale, se un paese aumenta il tasso di interesse, la sua moneta rafforzerà perché l'interesse maggiore sarà attrarre gli investitori più stranieri.
Così, se gli aumenti dei tassi di interesse della zona euro, questo farà sì che gli investitori americani a vendere dollari e comprare euro-obbligazioni. Analogamente, se l'aumento dei tassi in Svizzera vendere robanda Eurobond alcuni investitori acquistano obbligazioni in franchi e, di conseguenza, l'EUR / CHF si deprezzerà.

Quando l'oro è apprezzato, USD è svalutazione (o viceversa)
L'oro è conosciuto come un collocamento della "sicurezza", un investimento neutro in termini di rischio paese e un'alternativa alla valuta di riserva mondiale, il dollaro USA. Come risultato la maggior parte del tempo d'oro è una relazione inversa al USD.
Ad esempio, se l'oro rompe un livello importante, si dovrebbe aspettare che l'oro ha ulteriormente ad aumentare. Tenendo in considerazione la correlazione inversa con il dollaro avrebbe dovuto vendere dollari e comprare euro, come un modo per ottenere il prezzo dell'oro tendenza al rialzo.

L'aumento dei prezzi dell'oro aiutare le monete dei paesi che estraggono / export oro
Australia è il terzo esportatore di oro e il Canada è il terzo paese produttore di oro al mondo. Quando i prezzi aumentano in oro, questi due paesi valute di solito induriscono in relazione alle altre valute. È possibile avviare posizioni lunghe in valute di due paesi in cui l'oro è più costoso.

L'aumento dei prezzi del petrolio indebolire le monete dei paesi che ne dipendono
Dato che le imprese di trasporto aereo e aziende di altri settori dipendenti da aumento del prezzo del barile di petrolio sono svantaggiate, come le monete dei paesi dipendenti dal petrolio come gli Stati Uniti o il Giappone, sono lesi da un aumento dei prezzi al barile.
Se si considera il prezzo del barile ha il potenziale di crescita si potrebbe voler considerare l'acquisto di valute dei paesi ricchi di risorse naturali (Australia e Canada) o vendere le valute dei paesi le cui economie dipendono dal petrolio.