INDICATORI ECONOMICI


Quali sono gli indicatori economici?
Gli indicatori economici sono frammenti di dati finanziari ed economici pubblicati regolarmente da agenzie governative e il settore privato. Queste statistiche sono utilizzate da osservatori di mercato per monitorare il polso dell'economia - quindi, non c'è da stupirsi che essi siano seguiti con molta attenzione da tutti i partecipanti nei mercati finanziari.

Con così tante persone costrette a reagire alle stesse informazioni, gli indicatori economici in grado di generare grandi volumi e movimenti di prezzo. Anche se si immagina che avete bisogno di approfondite conoscenze economiche per l'analisi di questi indicatori, tutto quello che devi fare è tenere presente alcune norme per l'orientamento per prendere decisioni di trading.

Calendario finanziario
Si consiglia di avere scambi organizzati conoscere gli orari esatti in cui questi indicatori economici sono pubblicati. clienti Forex.com possibile visualizzare il "Calendario economico", accedendo al "My Account" sulla piattaforma di trading dal vivo.

Tracking Calendario finanziario contribuirà non solo ad avviare le operazioni intorno alla sua indicatori plubilcarii ma offre anche spiegazioni su qualche movimento, altrimenti inattesi sui mercati. Si consideri il seguente scenario: il dollaro statunitense Lunedi mattina ed è stato tre settimane su una forte tendenza al ribasso che ha causato molti commercianti di avviare posizioni corte. Tuttavia, il Venerdì è in programma di pubblicare i dati sulla disoccupazione negli Stati Uniti. Se la relazione è previsto positivo, esiste la possibilità che i commercianti a chiudere le posizioni corte prima di Venerdì, causando un rally del dollaro a breve termine.

Che cosa significano questi dati per l'economia?
Non c'è bisogno di capire ogni sfumatura dei dati pubblicati, ma invece dovrebbe sorprendere i collegamenti tra i principali relazioni macroeconomiche e quali misure in economia. Ad esempio, è necessario sapere che cosa indicatore che misura la crescita economica (prodotto interno lordo o PIL) rispetto a quelli che l'inflazione misura (PPI, CPI) o il livello di occupazione (libri paga non agricoli).

Non tutti gli indicatori economici a determinare i movimenti di mercato
L'attenzione del mercato è spesso dato ad alcuni indicatori, in determinate circostanze, e questa mossa potrebbe cambiare nel tempo. Ad esempio, se i prezzi (inflazione) non ha alcuna importanza per un paese, ma piuttosto la crescita è il problema chiave, gli operatori dovranno prestare meno attenzione ai dati sull'inflazione e le relative relazioni si concentreranno sulla disoccupazione e prodotto interno lordo.

Seguire la sorpresa dei dati
Spesso i dati stessi non sono importanti quanto la definizione o meno le aspettative del mercato. Se un rapporto particolare e neastepat differire significativamente da quello che gli economisti e mercato anticipato, abbiamo a che fare con una maggiore volatilità e le opportunità di negoziazione.
Allo stesso tempo, attento a non avviare l'operazione appena un indicatore non è adatta alla aspettative. Ogni nuova pubblicazione contiene un puntatore a dati pubblicati in precedenza revisione.

E 'caduto nella trappola dettagli
Durante gli studi insegnanti macroeconomia tutte le sfumature dei rapporti economici, i commercianti devono filtrare i dati rigorosamente di raggiungere il suo scopo: le decisioni di negoziazione intelligente.
Ad esempio, il PPI misura le variazioni dei prezzi alla produzione complessiva, ma i commercianti tendono a seguire più da vicino Core PPI (che esclude alimentari ed energia). I dati relativi al cibo ed energia sono troppo volatile e troppo spesso vengono rivisti per dare una visione corretta della variazioni dei prezzi dei produttori.

In ogni transazione, ci sono due parti
Ci auguriamo che le parole ti hanno aiutato a capire l'importanza degli indicatori economici e dati di monitoraggio per sapere che sono più propensi a muoversi sui mercati.
Occorre tuttavia tenere presente che ogni operatore non può sempre avere una comprensione completa dei dati. Si può essere molto abili nell'interpretare i dati negli Stati Uniti - ma ci sono volte che i dati pubblicati in Europa o in Australia può avere un impatto sorprendente sul mercato. Pertanto, è necessario fare attenzione a dei compiti a casa prima di qualsiasi operazione.

Gli indicatori economici: valuta i segni vitali
Gli investitori possono misurare la salute economica di un paese attraverso i suoi indicatori economici - ma, come se il medico che controlla i segni vitali del paziente, non tutte le statistiche sono ugualmente importanti.
Gli indicatori economici sono suddivisi in indicatori predittivi (leader), indicatori e in ritardo (in ritardo)
- Indicatori di previsione (leader), sono le variabili economiche che il cambiamento prima che l'economia di seguire una certa tendenza. Quindi essere usato per predire cambiamenti nell'economia.
- Gli indicatori ritardati (in ritardo) sono le variabili economiche che cambiano dopo che l'economia è entrata in una tendenza particolare. Essi sono utilizzati per confermare le modifiche nell'economia.


Principali indicatori economici

Prodotto interno lordo
La somma di tutti i beni e servizi prodotti nel paese o starine aziende nazionali. Il prodotto interno lordo indica il tasso al quale l'economia di un paese di crescere (o ridursi) ed è considerato l'indicatore più completo dell'offerta e della crescita economica.

Purchasing Managers Index (PMI) - Index Manager Acquisti

Associazione Nazionale Purchasing Managers (NAPM), ora chiamato Institute for Supply Management ha pubblicato un indice mensile composito sulle condizioni del settore manifatturiero. L'indice include i dati sui nuovi ordinativi, produzione, tempi di consegna, i prezzi delle azioni in circolazione, il livello di occupazione, export e gli ordini di importazione. È suddiviso in sub-indici per il settore manifatturiero e il non-manifatturiero.

Producer Price Index (PPI) - l'indice dei prezzi alla produzione
Esso misura la variazione media dei prezzi di vendita richiesto produttori domestici di fabbricazione, estrazione mineraria, l'agricoltura e le utility.
L'analisi più comune è che il PPI di beni finali, intermedi e primari.

Consumer Price Index (CPI)
Misurare il prezzo al consumo medio nelle aree urbane (con 80% della popolazione dei paesi sviluppati) di un paniere predefinito di beni e servizi. Sorpresa modificariel prezzo di oltre 200 categorie di prodotti.
ICC contiene varie imposte direttamente connesse con il prezzo di alcuni beni e servizi.

I beni durevoli - Beni di consumo
Gli ordini di beni durevoli in misure comnezile Novembre tali merci ai produttori nazionali, con consegna immediata o futura. Durevole buona vita è il prodotto di più di tre anni.
A volte, i consumatori e le imprese ritardando l'acquisto di beni durevoli nei momenti di difficoltà economica - in modo tale indicatore coglie molto bene un certo componente della domanda dei consumatori.

Occupazione Cost Index (ECI) - Il costo della forza lavoro
Il livello dell'occupazione è una misura del numero di posti di lavoro presso grandi aziende in oltre 500 settori in tutti i 50 stati e 255 aree metropolitane. ECI contare il numero di salariati a tempo pieno o part-time nelle aziende e settore pubblico.

Housing Starts - Costruzione di nuove case
Misurare il numero di unità residenziali su cui è iniziata la costruzione di ogni mese. Inizio della costruzione è in procinto di versare lo scavo fondamenta della casa.
Il mercato residenziale è uno dei primi settori a reagire ai cambiamenti dei tassi di interesse. forti reazioni, nel numero di siti nuovi alloggi a variazioni dei tassi di interesse significa che paropie i punti di massimo o minimo. Per analizzare, concentrarsi sulla variazione percentuale dell'indicatore rispetto al mese precedente. Il rapporto è pubblicato a metà del mese successivo alla revisione.