Utilizzo di indicatori per identificare trend


Probabilmente avrete già sentito il termine "trend è tuo amico" - ma che cosa significa questa frase? Se la tendenza si è improvvisamente invertito una tendenza e di ordine trailing stop viene attivato e segnerà una perdita, è naturale chiedersi: Come faccio a sapere che la prossima tendenza sarà più facile?

Confermando il trend
Utilizzo di indicatori tecnici in diverse combinazioni, può aiutarvi ad essere più sicuri di mantenere il trend. coppie di valute tendono ad evolvere in linea con le tendenze dei fattori macro-economici a lungo termine e in conformità con il movimento del capitale internazionale a breve termine. Tutto questo rende più difficile identificare un adeguato scambio di tendenza.

Linee di tendenza
Dal punto di vista di un operatore, una tendenza è una risposta prevedibile a livelli di supporto o di resistenza dei prezzi che cambiano nel tempo. linea di tendenza è il livello in cui gli atti media come livelli minimi e forza ai livelli massimi. Quando i prezzi rompere quei livelli, segnando una nuova tendenza e una continuazione del movimento nella sua direzione.

E 'facile tracciare una linea di tendenza su un grafico con i dati storici, ma molto più difficile da disegnare quando il trend è in corso. Tuttavia, le linee di tendenza ti aiuterà a identificare i livelli di supporto e resistenza e sono il primo passo per determinare una nuova tendenza.

Iniziare a disegnare le linee di tendenza sulle carte del periodo di tempo più ampio (grafici giornalieri o settimanali) e poi la classifica la profondità dei periodi di tempo più brevi (pm grafica o 4:00). Come sapete che non i livelli di supporto e di resistenza dei più importanti e perdere di vista le principali tendenze a caccia di tendenze minori a breve termine.

Movimento indicatore direzionale (DMI)
Sviluppato da J. Welles Wilder, l'indicatore DMI riduce l'incertezza nell'individuare le linee di tendenza e conferma l'analisi dei trend.
DMI sistema ha due parti:

* ADX (media dell'indice di movimento direzionale). ADX è utilizzata per determinare se un mercato segue un trend (sia su o giù), un valore superiore a 25 indica un trend di mercato e con un valore inferiore a 20 indica una tendenza inesistente. ADX è anche una misura della forza di una tendenza - un ADX elevato indica una forte tendenza. Utilizzando l'ADX, i commercianti possono determinare se vi è una tendenza, e quindi deve essere usata se un sistema di monitoraggio del trend.
ADX può essere usato come un indicatore precoce della fine / rottura di una tendenza. Quando ADX comincia a muoversi verso il basso dal suo livello più alto, la tendenza è o stanco o la fine, segnalando che era tempo di lasciare le posizioni attuali e attendere un segnale generato dalle intersezioni dei freschi DI + / DI-.

* DI + DI e-linee. + DI e-DI linee sono utilizzate per generare i segnali per avviare la transazione. Un segnale di comprare è generato quando la linea interseca la linea inferiore DI + DI-up, un segnale di vendita viene generato quando la linea attraversa sotto-DI + DI line up. Wilder raccomanda "regola il punto estremo" per la conferma del segnale. Guarda in direzione del punto di intersezione del punto estremo (al massimo se il DI + croci sopra DI-bottom: punto di minimo se il DI-attraversa dal basso + DI). Si tratta di un segnale valido solo se il punto era molto incrinato.








Grafico 1: ENJOY THE TREND

Se sei un investitore aggressivo e hanno avviato una posizione di acquisto e si sono stabiliti in posizione punto A al punto C, sarete soddisfatti dei risultati. Questo può essere fatto con alcuni indicatori semplici.

Diamo un'occhiata alle recenti trend di lungo periodo (vedi figura 1) e di collegare l'analisi con linee di tendenza del DMI per dimostrare l'utilità di questi strumenti se usati insieme. Un trader aggressivo può avviare una transazione di acquisto quando la resistenza di linea (al giorno) è incrinato fino a data 2003/11/12 (punto A).

Un trader si attende una conferma che può attendere fino all'intersezione si verifica tra il + DI e-DI, generando un nuovo segnale di acquisto. Un trader conservatore potrebbe aspettare anche un riconoscimento della intersezione DI + / - di attesa per il punto di estremo (massimo) per essere superato, secondo la regola del punto estremo di Wilder. Tale conferma è il secondo giorno (2003/11/14). Mentre il mercato comincia ad evolversi minimi ascendenti di supporto viene testato più volte, ma resistette, indicando la tendenza a stabilire la sua validità. Anche se il mercato si è evoluto secondo l'intersezione ascendente del DI + / DI-e la linea di supporto di tendenza, di indice ADX è ancora inferiore al 25 per 2003/02/12 (punto B), quando la tendenza è definitivamente confermata. A questo punto, un operatore economico deve riconoscere che essi sono in un mercato dove i sistemi di inseguimento tendenza e la tendenza può essere utilizzato.

Questo ci mette in grado di introdurre alcuni strumenti supplementari che possono essere utilizzate per massimizzare il profitto all'interno del trend di mercato. Abbiamo già suggerito di usare ADX come indicatore per prevedere la fine di un trend. Si noti che nel punto B, quando l'ADX superiore a 25 punti per la prima volta, indicando l'esistenza di una tendenza del mercato, ADX continua a fare nuovi massimi fino a 14/01/2004 (punto C) quando si chiude sotto il trend segnala una possibile fine alla crescente ed è il momento di lasciar andare posizioni lunghe.

Un secondo strumento utilizzato per identificare un punto di uscita e la fine del trend è probabile
Parabolic SAR indicatore - Stop and Reverse. Parabolic SAR indicatore segue la direzione dei prezzi, ma aumenta il suo tasso di crescita nel tempo in risposta alla tendenza. Parabolic SAR l'indicatore è il risultato è ancora vicino al prezzo, e solo una crescita accelerata e prezzi costanti (sostanzialmente il trend) impedirà il prezzo scenda al di sotto l'indicatore Parabolic SAR, segnando la fine del trend. La Figura 2 mostra l'indicatore Parabolic SAR sovrapposto al grafico di cui sopra. Si noti che il Parabolic SAR fornisce un segnale di uscita (punto D) il giorno dopo che aveva prima chiusura ADX è in calo.







PROGRAMMA 2: aggiungere alcuni indicatori

Questo indicatore Parabolic SAR è stato utilizzato. Il segnale di uscita della posizione è stato dato un giorno dopo ADX riferito la stessa cosa.

le linee di tendenza di base è stato redatto anche possibile segnalare la fine del trend rialzista. Si noti che la tendenza verso la fine, il prezzo salta al di sopra del canale di trend superiore, ritorna allo scoppio e poi a fare nuovi massimi. Il prezzo scende quindi al di sotto del canale di trend superiore e quindi segnalare la cessazione del movimento verso l'alto. Può anche essere tracciata un'altra linea di sostegno, simile a l'indicatore Parabolic SAR e la rottura potrebbe essere il segnale più veloce risoluzione del movimento verso l'alto.


operazioni a breve termine
Gli stessi strumenti di cui sopra può essere utilizzato in decisioni a breve termine, anche nei mercati senza tendenza. Mentre i mercati non possono evolvere in tendenze a lungo termine, i movimenti possono avvenire più piccole, a breve termine, che può essere sfruttata. (È necessario considerare il fatto seguente:. Operatori devono essere consapevoli della tendenza del mercato nel medio e lungo termine Se a breve termine ADX studio mostra un mercato in un trend al ribasso, gli investitori dovrebbero essere cauti dei mestieri avviando contro la tendenza nei principali , dell'andamento del giorno grafica)





TABELLA 3: Intraday TRADING

In questo grafico AUD / USD per ora, il segnale di ingresso prima, la posizione è stata l'apertura nel punto A. Si potrebbe avere ricoperto incarichi aperta fino al punto D, che avrebbe dovuto liquidare le posizioni. Il segnale di ingresso successivo sul mercato era al punto AA (breve), con un segnale in uscita di posizioni corte in sezione CC.

Diamo un'occhiata a uno scenario a breve termine, utilizzando un grafico al dollaro australiano (Grafico 3). La prima indicazione di una potenziale opportunità commerciali è la linea di intersezione DI + / DI-nel punto A. Ciò è causato dal salto di prezzo forte in quel momento. Avanti rompere il bar e chiudere sopra la trend - la sua forza, che porta ad intersecare DI + DI-up. A seguito di Wilder punti di estrema destra, si aspettano di essere superati precedente picco, cosa che succede nell'ora successiva al punto B. A questo punto, abbiamo diversi segnali che indicano l'apertura di posizioni lunghe - rottura della linea di tendenza, di intersezione DI + / DI - regola del punto estremo è soddisfatto, rompendo il prezzo del indicatore Parabolic SAR. Mentre il mercato continua il suo trend di crescita, anche ADX aumenta, raggiungendo un massimo nel punto C e D il punto di iniziare a calare, dandoci un segnale di uscita di posizioni lunghe. linea di tendenza verso l'alto e il supporto rappresentato Parabolic SAR indicatori sono ripartiti per diverse ore dopo, creando un potenziale scenario per la prossima mossa.


Il prossimo segnale è stato osservato al punto AA, e quando il-DI DI line + croci, generando un segnale di vendita. Questo coincide con quando il prezzo scende sotto il minimo di ore fa. ADX comincia a salire, indicanti la formazione e la crescita di una tendenza oltre i 25 di B indica che la tendenza si è formata e l'indicatore Parabolic SAR devono essere seguite. linea di tendenza e indicatore Parabolic SAR viene poi interrotto da punto di prezzi ADX di stanza a Washington DC, indicando una rapida uscita di transazione, ma redditizio.